Rimanendo con Kennedy (Italian)

$2.99

Lei rispettava sempre le regole… finché Slash non le ha mostrato quanto fosse divertente infrangerle.

Kennedy: “Non è il mio tipo. Per niente. È sciocco e affascinante e scultoreo e probabilmente l’uomo più sexy che abbia mai visto, ma ne è consapevole… La mia mente è già proiettata oltre Slash. Il mio corpo, invece, è traditore.

Non posso concentrarmi su questo ora. Ho un caso su cui lavorare: smantellare la banda che gestisce un giro di prostituzione. Sto collaborando con Slash e i ragazzi di Chaos solo per il mio lavoro.

Non posso distrarmi in questi giochi con Slash. Eppure, non posso ignorare il modo in cui mi guarda. Il modo in cui mi tocca. Il modo in cui mi fa venire voglia di perdere il controllo…”

Lui non prendeva mai nulla sul serio… finché Kennedy non gli ha dato qualcosa per cui valesse la pena lottare.

Slash: “Lei non è adatta a me, ma mi piace darle fastidio e vederla arrabbiata. Mi piace quando i suoi occhi ardenti si assottigliano e i suoi pugni si stringono, facendomi capire che si sta preparando a combattere.

Ma ci sono cose più importanti a cui pensare. Come sgominare quel giro di prostituzione una volta per tutte, ad esempio. Sì, devo concentrarmi su quello. E non su questa poliziotta peperina che mi sta facendo provare ogni sorta di emozione.

Mi sta facendo desiderare di volerla con me, di proteggerla, di aprirmi a lei. Mi sta facendo pensare al per sempre.”

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Rimanendo con Kennedy (Italian)”

Your email address will not be published. Required fields are marked *